Chi siamo?

CIOCCOLATO ITALIANO è un progetto volto a coniugare golosità, benessere e semplicità.  È un marchio ideato per comunicare sensorialmente il gusto italiano nel mondo, per diffondere e valorizzare l'unicità dei sapori non industriali.  Altalenante tra passato e futuro, si fonda su pochissimi elementi per proporre sapori eterni, universali. 

CIOCCOLATO ITALIANO è Pistacchi di Sicilia, Nocciole IGP tonde delle Langhe, Mandorle DOP di Avola, Cacao, Stevia. 
Solo sei ingredienti di eccellenza. Sei ingredienti dell'universo del benessere lavorati con cura e rispetto. Etica, semplicità, felicità, sono le tre linee guida del progetto di gusto di CIOCCOLATO ITALIANO.

Una squisita combinazione di materie prime senza conservanti, senza oli e senza grassi aggiunti. Sei variazioni di colore, forma e sapore. Elementi che si modulano e congiungono nelle sei creme classiche del marchio: CREMA CACAO, CREMA PISTACCHIO, CREMA MANDORLA, CREMA GIANDUIA, CREMA NOCCIOLA E CREMA VEGANA.
In ogni vasetto si concentrano un aroma, un profumo della terra e della natura, per un piacere immediato, per una bontà semplice, che si intensifica ad ogni assaggio. E poi le due assolute: 100% pistacchio e 100% nocciola. Per un piacere in purezza, un sapore profondissimo.